L’intento è quello di condividere attraverso il tennis i valori e gli ideali dello sport e di promuovere, anche a livello internazionale, le peculiarità del territorio rappresentato dalla Community.
Vallebona. La Community L’Arco del Benessere e dello Sport, insignita da ACES Europe per l’anno 2019 del titolo di “Community del Benessere e dello Sport”, prima in Italia nel suo genere, è la cornice del “Torneo tennis giovanile “L’Arco del Benessere””.
Si tratta del primo evento che introdurrà le celebrazioni previste per l’anno prossimo: un torneo di Tennis giovanile – Promo Fit Junior aperto ai ragazzi dai 6 ai 14 anni – organizzato dalla ASD, L’Arco del Benessere e il Tennis Club Ospedaletti, patrocinato dal CONI e voluto da ACES Europe, in collaborazione con l’Ente di promozione sportiva MSP Italia.
L’intento è quello di condividere attraverso il tennis i valori e gli ideali dello sport e di promuovere, anche a livello internazionale, le peculiarità del territorio rappresentato dalla Community: 18 Comuni del ponente ligure e la vicina Saorge.
Tre giornate dove i ragazzi saranno protagonisti e potranno cimentarsi con racchette e palline in un quadro unico: I campi rossi ed il mare azzurro rappresentano per i giovani atleti una cornice ideale per divertirsi e per i genitori un momento di svago e relax.
Luogo: Tennis Club Ospedaletti – corso Regina Margherita 5
Quando: 28, 29, 30 settembre
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al Tennis Club Ospedaletti: tennisospedaletti@gmail.com
Tel. 0184688115
Si ringrazia Giacomo De Gaetano US Dolceacqua per la collaborazione nell’organizzazione della
manifestazione.